Scroll down for selected seat details

Il risultato di ricerca del puntatore la

Evento web - (GMT+1100) Australia (Sydney) Time
Contatta l'organizzatore

Chiusura vendita

00 ore 00 minuti 00 secondi

Inizio evento

Ago 14, 2016, 12:35 PM

Fine evento

Giu 29, 2024, 04:10 PM

Descrizione

Si dovrebbe comprare il puntatore laser da questo negozio: http://www.laserpotenti.com/

Il laser ha appena aiutato lavoratori per rendere la ricerca più accurata e precisa su tutte le superfici di lavoro in modo efficiente. Quando mi sono consigliato di utilizzare il puntatore laser verde per rendere la ricerca a lungo termine nel mio lavoro di marcatura laser, devo ammettere che questo strumento di misura portatile è solo la scelta migliore per me nel mio lavoro. Abbiamo offerto i puntatori laser che da allora si sono evoluti in una versione più moderna che è molto migliorato e ancora un enorme risparmio di tempo. Abbiamo ancora una piccola quantità di quelli a disposizione se avete interesse.

Perché si tratta di uno standard internazionale, e i produttori di puntatore laser utilizzano questi dati per comunicare le proprietà del prodotto per progettisti, costruttori e consumatori. Il puntatore laser verde è solo in grado di ottenere il miglior risultato di ricerca con un fascio verde totalmente rotondo su superfici di targeting. È totalmente diverso da un cerchio verde comunemente utilizzato. Alcuni puntatori laser sono OK per l'esterno, ma forse non sotto le condizioni che avete in mente. Ad esempio, qualcosa che è impermeabile non è necessariamente sommergibile.

Questo puntatore laser 10000mW è più potente del mondo: http://www.laserpotenti.com/laser-blu-10000mw/p-246.html

Dopo che gli utenti hanno fatto la corretta selezione della potenza e distanza di targeting, questo puntatore laser 10000mW potente può sempre portare lavoratori la migliore ricerca in modo efficiente. Tuttavia, suo fascio verde altamente luminoso e visibile può alleggerire continuamente. Questo puntatore laser adotta il materiale più durevole del corpo in alluminio. Può passare attraverso una vasta gamma di temperatura di funzionamento da-10 gradi a 70 gradi Celsius. Quando acquistare un puntatore laser, si prega di scegliere il vostro colore, scegli la tua taglia, scegli la tua opzione di montaggio da incasso o superficie.

Ogni giorno c'è qualcuno, da qualche parte che ha bisogno di mettere insieme un puntatore laser di un'idea. Tutto quello che dovete fare è collegare questo laser fino a una fonte di alimentazione 12VDC. Inoltre, il funzionamento del laser verde non ha sempre limitazione di distanza esatta o l'altezza, ma basta fare il risultato di ricerca più soddisfatto su tutte le superfici in modo efficiente e con successo. Nostro prodotto laser è anche frequentemente utilizzato in prototipi. Possiamo anche avere la nostra fabbrica tagliato a lunghezze personalizzate per voi con connessioni fabbrica saldato.

Quando siete pronti per la più grande corsa di produzione, lavoreremo con voi sul prezzo in relazione alla quantità. All'interno del tubo del laser, è sempre riempito con gomma siliconica ed appositamente progettato con finestra antipolvere testa laser. Il laser verde fornisce alcuni assembly disponibile per aiutare gli appassionati industriosi con diversi prodotti per ridurre il tempo che avrebbero dovuto spendere costruendo qualcosa di se stessi. Tutto è ok e pronto ad andare. Non c'è nessun motivo per non utilizzare prodotti "off the shelf" per assemblare un prototipo.

Ora, avrete bisogno di questo puntatore laser verde: http://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-verde/c-41.html